Direzione Didattica Secondo Circolo - Capoterra

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Calendario attività conclusive Scuola Primaria Frutti d’Oro a.s. 2018/2019 - integrazione

E-mail Stampa PDF

Ad integrazione della circ. n. 217 del 1° giugno scorso, si illustrano di seguito le attività conclusive dell’anno scolastico 2018/2019 per la sede di Frutti d'Oro, Scuola Primaria:

7 GIUGNO concerto fine anno:

I bambini si esibiranno in un concerto conclusivo presso la Chiesa “Madonna della strada” di Frutti D’Oro. Le famiglie avranno cura di accompagnare i propri figli alle ore 8.30 presso la sede scolastica di Frutti D’Oro; alle ore 11.00 verranno accolte le famiglie in chiesa  e inizierà il concerto. Al termine dello spettacolo riconsegna degli alunni ai genitori e merenda condivisa nel giardino della scuola.

8 GIUGNO Festa conclusiva gioco-sport pallamano classe 4 A:

I bambini verranno accolti alle ore 8.30 presso la sede scolastica di Frutti D’Oro per poi essere accompagnati dai docenti al campo accanto al giardino scolastico, insieme alle proprie famiglie.

Si allega la circ. n. 219

Ultimo aggiornamento Martedì 04 Giugno 2019 10:51
 

Personale con contratto a tempo determinato – Domanda ammortizzatori sociali

E-mail Stampa PDF

Si allega la nota 45227/2019 del 28 maggio 2018 dell’Agenzia Sarda per le Politiche del Lavoro ASPAL in merito alle corrette modalità per l’inoltro della richiesta di ammortizzatore sociale attraverso l’INPS.

Si raccomanda al personale in epigrafe attenta lettura della presente circolare e soprattutto della nota allegata.

 

Avvio delle attività progetto PON “Diversa … Mente Insieme” – 1° giugno 2019

E-mail Stampa PDF

Si comunica che il giorno sabato primo giugno 2019 avranno inizio i moduli 2 (“A scuola con il Pet”, sede di Rio San Girolamo) e 3 (“Il battesimo della sella”, sede di via Caprera) del progetto 10.2.1A- FSEPON-SA-2017-37 “Diversa…mente Insieme”.

In entrambe le sedi, gli alunni iscritti al progetto inizieranno le attività alle ore 8:00 e termineranno alle 13:00, senza servizio mensa.

Le famiglie affideranno gli alunni al docente tutor (per il modulo 2 “A scuola con il Pet” di sede di Rio San Girolamo l’ins. Francesca Baroncelli, per il modulo 3 “Il battesimo della sella” della sede di via Caprera l’ins. Marta Colizzi), con l’assistenza dei collaboratori scolastici, che saranno anch’essi presenti per l’assistenza e la cooperazione nella vigilanza degli alunni. Alle 13:00 i familiari sono tenuti a prelevare i bambini al termine delle attività.

Gli esperti esterni sono la dr.ssa Carla Cortis (per il modulo 2 “A scuola con il Pet”) e la dr.ssa Ilaria Costa (per il modulo 3 “Il battesimo della sella”). Responsabile del supporto organizzativo è la docente ins. Carla Sorgia, referente per le procedure di valutazione del progetto è l’ins. Roberta Farris.

I docenti tutor terranno informate le famiglie del calendario delle attività.

Da parte del dirigente, un sincero ringraziamento a docenti, genitori, collaboratori scolastici, personale ATA, esperti esterni che, con il loro impegno e la loro disponibilità, hanno reso possibile questa bellissima esperienza per i bambini della nostra scuola.

 

Calendario attività conclusive Scuola Primaria Residenza del Sole a.s. 2018/2019

E-mail Stampa PDF

Si illustrano di seguito le attività conclusive dell’anno scolastico 2018/2019 per la sede di Residenza del Sole, Scuola Primaria:

3 GIUGNO Torneo di pallamano:

Gli alunni saranno impegnati, a partire dalle ore 9.00, nelle attività di gioco-sport pallamano;

 

7 GIUGNO Saggio musicale presso l’oratorio di via Serpentara (fronte sede scolastica):

Gli alunni si esibiranno in un concerto conclusivo presso l’oratorio sito in Via Serpentara alle ore 11.30;

 

8 GIUGNO Saggio musicale presso l’oratorio di via Serpentara (fronte sede scolastica):

Gli alunni si esibiranno in un concerto conclusivo presso l’oratorio sito in Via Serpentara alle ore 9.30.

 

Si allega la circ. n. 213

 

Verbale del Comitato per la Valutazione dei docenti e relativi criteri

E-mail Stampa PDF

Si allega il verbale del Comitato per la Valutazione dei docenti del 14 maggio 2019 con i criteri per la valorizzazione dei docenti per l'a.s. in corso e la relativa delibera di approvazione.

 


Pagina 8 di 129

ACCEDI

Digital Bridges

Tutti a Iscol@ 2018/19

Argo Scuolanext

 

Chi è online

 102 visitatori online

CALENDARIO

gennaio 2020
lmmgvsd
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031 

Sondaggi

Ti piace il nuovo sito?
 

Questo sito web fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di piu consulta la sezione privacy.

Per proseguire devi accettare i cookies da questo sito o modificare le impostazioni del tuo browser

EU Cookie Directive Module Information