Direzione Didattica Secondo Circolo - Capoterra

Home Notizie

MOBILITA' PERSONALE DOCENTE E ATA E PER I DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA

E-mail Stampa PDF

LA CIRCOLARE  N. 201 SULLE OO. MM. SULLA MOBILITA' PERSONALE DOCENTE E ATA E PER I DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA È PUBBLICATA NELLA SEZIONE COMUNICAZIONI DOCENTI E COMUNICAZIONE ALTRI DIPENDENTI

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Marzo 2020 11:14

GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO

E-mail Stampa PDF

NELL'AREA RISERVATA È PUBBLICATA LA CIRCOLARE  N. 202 SULLE GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO

CONTATTO TELEFONICO FINO AL 3 APRILE

SI RICORDA AI DIPENDENTI E ALL'UTENZA

CHE, FINO AL 3 APRILE 2020, IL CENTRALINO NON SARA' OPERATIVO.

IL N. TELEFONICO DA CHIAMARE, DAL LUNEDì AL VENERDI', DALLE ORE 09:OO ALLE ORE 12:00,

E' IL SEGUENTE: 070270248

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Marzo 2020 11:05

USO MATERIALI AUDIO/VIDEO PER DIDATTICA A DISTANZA

E-mail Stampa PDF

Si ringraziano ancora le famiglie per la disponibilità data alla realizzazione delle azioni di Didattica a Distanza che i docenti attivano per poter perseguire, anche nella grave situazione in cui versa il Paese, il fine fondamentale della Scuola, la formazione degli alunni. Si propongono al contempo alcuni aspetti importanti connessi alle attività di didattica a distanza (DAD):

• si ricorda  che il materiale consegnato non può essere divulgato, se non diversamente specificato dagli insegnanti, ma può essere utilizzato solo dagli studenti della classe;
  • allo stesso modo le videolezioni in diretta streaming o registrate, sia in e audio che in video, non possono essere in alcun modo divulgate, ma devono rimanere  a disposizione esclusivamente degli studenti della classe, senza possibilità di condivisione tramite strumenti informatici, poiché dati sensibili e tutelati dalle norme sulla difesa della privacy e delle opere intellettuali dell’ingegno.

Certi della sensibilità verso il tema e della collaborazione di tutti,

si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Ultimo aggiornamento Sabato 21 Marzo 2020 19:15

CIRC. N. 195 SOSTEGNO ALLA DIDATTICA A DISTANZA

E-mail Stampa PDF

CIRC 195 AZIONI DI SOSTENGNO ALLE FAMIGLIE PER LE ATTIVITA' DIDATTICHE A DISTANZA -

SEGNALAZIONE DELLE CRITICITA' NELL'ACCESSO ALLE AZIONI DIDATTICHE A DISTANZA.

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Marzo 2020 18:57

DIDATTICA A DISTANZA